
Dalle fondamenta alla grandezza, con fiducia.
La ditta Mangano nasce nel 1991 dal forte spirito d’iniziativa e dalla determinazione del Sig. Giuseppe Mangano, il quale incentra inizialmente la sua attività’ esclusivamente nella riparazione e nell’assistenza di macchine movimento terra, gru e carrelli elevatori.
Sulla scia dei primi successi che non tardano ad arrivare, l’azienda potenzia la propria struttura ed investe i propri profitti in manodopera ed attrezzature, che restituiscono all’azienda stessa in tempi brevi i successi sperati, come testimoniato dalle positive risposte del target destinatario dell’attività.
E così la svolta: nel 1997, in virtù di un attento e ponderato piano di programmazione, il Sig. Mangano decide di commercializzare in macchine movimento terra e carrelli elevatori plurimarche, usati.
Avendo per oggetto sociale il commercio all’ingrosso e al dettaglio, su tutto il territorio nazionale ed estero, di macchine movimento terra, agricole, edili e stradali, nonché la manutenzione e l’assistenza delle stesse dopo la vendita, l’azienda ha realizzato grossi progressi dal punto di vista tecnologico, raggiungendo livelli davvero all’avanguardia grazie all’alto grado di specializzazione dei propri tecnici, i quali infatti possono vantarsi di fornire anche al cliente più esigente, dei prodotti di alta qualità oltre che competitivi.
La ditta Mangano Giuseppe, dopo trent’anni dalla sua fondazione, giunge oggi al terzo millennio con un cospicuo bagaglio d’esperienza che caratterizza tutte le più grandi ed anziane aziende italiane .
